Cerca nel blog

venerdì 7 dicembre 2012

Perché sono Vegetariano.

Ho notato girando per la rete che ci sono spesso articoli e/o video riguardanti il tema dell'essere vegetariano e sopratutto il perché.
Quindi nonostante il mio non sia un parere illustre, ma un umano come altri lo sono, mi sembra più che giusto dire perché io sono un vegetariano.


Parto dal spiegare cos'è un vegetariano, che spesso viene frainteso con un sinonimo.
Un Vegetariano è un seguace e discepolo di Vegeta.
È Vegetariano chiunque sia stato battezzato nel nome di Dragon Ball, Z e GT.
Il Vegetariano crede che Vegeta sia il principe dei Sayan trafitto e resuscitato con le sfere di Polunga.
Al momento non esiste alcun luogo di ritrovo per noi Vegetariani, è un culto che si trasmette tramite le connessioni namecciane della rete.
Dopo il piccolo sunto su cosa è il Vegetariano, spiego perché io lo sono.
Lo sono perché sono stato avvicinato da un amico, mi ha fatto riflettere come le azioni di Vegeta sono sempre state generose ed a difesa del popolo umano che senza di lui ci sarebbe stato solamente stato uno sterminio a causa delle forze demoniache Frieza, Cell, Majin Bu e il sayan caduto Radish.
Ringrazio questo mio amico, si chiama Yamcha, e si so che non ha una buona fama, viene definito un essere inutile, ma lo dicono solo i seguaci del demonio.
Un ulteriore motivo è che questa fede punta a rinforzarci, durante le messe siamo sempre ad una gravità quintuplicata, così c'è un unione fra mente e corpo.
Ma sopratutto è un passo avanti anche per l'applicazione militare, infatti chi sta più in alto nella gerarchia Vegetariana, alcuni dicono sia Vegeta stesso, aiutano a creare armi distruttive non radioattive, tutto grazie ad un solo corpo, e pare da fonti segrete che stiano creando il supersoldato, ovvero un soldato che grazie al potere della Luna riescono a mutare in Scimmie dalle proporzioni enormi.
Io non so che dire altro, se non di continuare ad offendere noi Vegetariani senza prima conoscere chi siamo veramente, e pace a tutti, e se ogni tanto qualcuno vi chiede di alzare le mani al cielo, fatelo.

Nessun commento:

Posta un commento