Cerca nel blog

giovedì 2 agosto 2012

Hey hey have you heard it ? GANGNAM STYLE

La musica che adoro ascoltare è sempre più ricercata, e mai quella che le persone amano ballare.
Io la odio quella musica, ma non perché non corrisponde ai miei gusti, ma perché credo sia pura merda, se ti vuoi divertire ballando una bella canzone, ce ne sono di belle, stilose, fantasmagoriche.


Ma la gente preferisce ascoltare/ballare quella musica che vi viene stampata in faccia o nelle orecchie dalla società, quelle coi tizi che escono fuori da un macdonald, Lady Caca, LMFAICAGAR.
Se si cerca bene con i potenti mezzi dell'uomo ragno, cioè volevo dire del web, si trova il meglio di questo puccioso mondo, invece vi limitate ad utilizzare il telecomando, e quando vi pesa il culo ed è sul tavolino non lo prendete neanche.
Gente bisogna ballare PSY, i più diranno chi? oppure gli uomini il PSV ? ma non si parlava di musica ?
PSY è la migliore celebrità della Korea.

Se avete presente quei nomignoli che ho storpiato, bè se li mescolate per bene in
lavatrice con tanto disinfettante esce fuori lui, non il bambino, seppur stilosissimo.
Fa musica dance veramente superiore, i suoi balletti sono geniali, forse perché mi ci vedo me, pazienza, ma ciò che amo di lui, che è cicciotto, di solito vince sempre la persona bella e scultorea per quanto riguarda quello che vi hanno insegnato quelle brave persone di famiglia cristiana, novella, budella, studio aperto e mtv.
Se avessi un buon conto in banca, porterei questo genio in Occidente, purtroppo non posso, ma se mai accadrà, sarò il suo seguace più agguerrito.

Nessun commento:

Posta un commento