Cerca nel blog

sabato 11 agosto 2012

Busted: Recensione

Ogni tanto spuntano delle perle eccezionali nel Play Store, e per fortuna solo in questa comunità e non solo negli altri lidi.
Non tutto è perfetto però, intanto si parla dell'ennesimo gioco a record, ovvero quello che corre più a lungo senza morire.
Ce ne sono tantissimi, alcuni validi altri meno, infatti giocato uno spesso stancano gli altri, sopratutto se sono dei cloni.

Questo è leggermente più particolare, si può prendere un Wipeout e shakerarlo con Temple Run viene fuori questo bellissimo gioco, accattivante, di una grafica favolosa e che spesso crea bellissimi giochi di luce, a volte anche a rischio nausea però sono efficaci.
Però c'è qualche cosa che mi ha deluso, intanto mi sarebbe piaciuto tanto una colonna sonora che non c'è, a livello sonoro a volte può essere fastidioso, sentendo per un pò solamente il suono del motore, interotto giusto dalla sirena della polizia.

Già quest'ultima che non vi ho presentato, sarebbe una pattuglia che appare abbastanza casualmente tipo ogni 3/4 km e bisogna semplicemente sfuggirne con la velocità, che se vuoi nel gioco puoi andare ad un passo lento, per evitare gli ostacoli, oppure a passo svelto, ma rischi ti distruggerti.
Mi sarebbe tanto piaciuto anche che fosse una sorta di wipeout, per il semplice fatto che questi giochi fuggi finché puoi mi hanno stancato, però con questo si può fare un'eccezione e sopratutto il vantaggio è che sia gratis, quindi approfittatene, giusto anche per provarlo.



P.S.: posso anche vantarmi di essere attualmente venticinquesimo nella classifica italiana


Nessun commento:

Posta un commento