Cerca nel blog

giovedì 28 febbraio 2013

Sogni a cinque stelle.

Ormai è consuetudine, la solita passeggiata, da solo, in una tiepida giornata di sole primaverile, me ne vado per la pasticceria, per me è un'abitudine, ma c'è una ragazza, dovrei conoscerla, ma non ricordo proprio chi sia, ma parliamo del più del meno, però questo non vuol dire che come di consuetudine non debba provarci e quindi andiamo entrambi nella pasticceria, ma una volta dentro mi accorgo che non è la pasticceria.
È la sala di attesa di un dentista, com'è possibile? Il mondo mi sembra un po' cambiato, ma faccio finta di nulla, e mi sento imbarazzato ad essere entrato lì per niente, allora mi fermo due secondi per cortesia.
Ma le persone in attesa non mi considerano, come se non esistessi, ma per me è la normalità.
Mi prendo la solita brioche, e nient'altro, ma mentre sto per chiedere cosa vuole la ragazza non c'è!
Cerco di non rimane troppo sconcertato perché se dico che è sparita una ragazza che non è mai esistita mi prendono per pazzo.
Allora proseguo il mio tragitto, sgranocchiando la mia pasta e mi dirigo verso la macchina, al solito posto, e come al solito c'è quel gruppo di sudamericani che sovraffollano gli appartamenti proprio qua dinanzi il parcheggio.
Ma la macchina non è vuota, c'è dentro qualcuno, uno al posto del passeggero ed uno dietro, quindi corro subito ad aprire e c'è lui, nuovamente: Beppe Grillo.
<< Ma come nuovamente, avresti anche rotto il cazzo!>> esclamai con seccatura
Intanto il suo complice in silenzio, e rispose:
<< Allora vedi ti placarti >> e mi puntò una pistola il suo complice. << Vedi adesso te devi fare un lavoretto per me, devi uccidere delle persone, o lo fai, altrimenti io, anzi il silente, ti ucciderà e passerò alla prossima preda.>>
Quindi io....

Fine

Ecco che ho voluto fare una stronzata bella e buona, ho deciso di narrare, aggiustando e dandogli un senso migliore, i miei sogni, perché a volte sono veramente assurdi, e hanno quel che di una trama thriller di serie z.
Spero sia stato divertente e se ricorderò altri sogni pazzi, sarò pronto a rielaborarli sempre che Casaleggio non mi uccida.

P.S.: Visto l'intelletto medio dei grillini, voglio specificare che non sto accusando nessuno di atti criminali, è tutta finzione nata dalla mia mente, ok!?

Nessun commento:

Posta un commento