Cerca nel blog

giovedì 2 maggio 2013

La musica true Copia

ATTENZIONE - WARNING: NELL'ARTICOLO VIENE PURTROPPO CITATO JUSTIN BIEBER, CHI È DEBOLE DI STOMACO SI ALLONTANI URGENTEMENTE, NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITÀ, VIVA LAGGENTE

Speravo che in qualche modo sarei riuscito a parlare di lui e loro, ovvero Genki Sudo e gli World Order, ma non sono loro i protagonisti del post, sono le vittime di un chiaro plagio artistico, quello delle coreografie, ora io parlo a vanvera, non credo ci siano i diritti per le coreografie, mi basta però affermare che qui qualcuno, qualcuno con una notorietà decisamente più vasta, infatti sono sicuro che i sopracitati non li conosca nessuno, io sì, perché cerco sempre il più nascosto.Chi è copia insomma? Will.I.am o come si scrive si attacca a sto clavicembalo.
Non proprio lui però, ma chi ha girato il video del suo ultimo pessimo singolo:

Sì, purtroppo c'è anche lui, a me non piace, spero non piaccia a voi, che già anche la canzone ha già un campione preso da altro, che al momento non mi viene in mente.
Comunque quello che sono in grado di dirvi è che i balli, copiati male, sui quali si basa il video, sono stati rubati ai già citati World Order, che di questa coreografia ne hanno fatto dei loro video e spettacoli il cavallo di battaglia.
Basta che vi mostro uno qualsiasi dei loro video e noterete come è palese che qualcuno si è preso la briga di prendere cose create da persone che si sono impegnate nel farlo, ma non vengono premiate, per essere degli "stupidi" asiatici, che si sa sono bravi solo a fare gli apparecchi elettronici.


Ecco questi sono i World Order, capitani dall'ex lottatore Genki Sudo, che già utilizzava queste coreografie come scena d'ingresso prima di andare a combattere.
Che dire il solito caso di bravi artisti sopravvalutati solo perché hanno gli occhi a mandorla, e non sono noti al popolo mondiale, che per molti mare che sia l'America tutto il mondo, vabbè comunque spero che loro, gli World Order siano soddisfatti dei loro risultati, e che non abbiano bisogno di un maggior pubblico, però io per loro mi sento male a vedere un qualcosa di loro creatività rubata da milionari.
Come al solito sono stato assente per un po' ma nessuno ha sentito la mancanza dei miei post, tranne per il mio amico immaginario.

P.S: Io non ho contattato nessuno dei citati nell'articolo, quindi magari in qualche modo la coreografia è stata comprata, ma dubito di questa cosa.

Nessun commento:

Posta un commento